Attorno ai 6 mesi di vita il bambino inizia ad interessarsi ai cibi che mangiano mamma e papà, i quali spesso si trovano a vivere sentimenti contrastanti: da un lato la felicità per l’inizio di questa nuova avventura da vivere insieme, dall’altra la paura di sbagliare.

Il mio bimbo sarà pronto a iniziare? Svezzamento classico o autosvezzamento? Pappe preparate con baby food o alimenti della nostra tavola? E le allergie? L’acqua? E il latte?

Durante il corso cercherò di rispondere a queste e altre domande facendo sempre riferimento alle linee guida ufficiali e agli ultimi studi scientifici sull’argomento, guidando i neogenitori nell’acquisitzione delle conosce di base necessarie per affrontare serenamente lo svezzamento del proprio bimbo, nel rispetto dei gusti e delle abitudini della famiglia, superando paure e apprensioni per poter godere a pieno di ogni piccolo progresso.

L’incontro, di circa 90 minuti, ha un costo di 30 euro e comprende:

  • dispensa
  • ricettario
  • piccola merenda

I vostri bimbi sono i benvenuti! Lo studio viene attrezzato con tappetone ed è presente uno spazio per poter cambiare i piccoli.

Posti limitati – iscrizione obbligatoria (329.4923542)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *